Ces fleurs maladìves.. BEST BOOK EVER

8 01 2007

Inizio a immaginare che la mia vena logorroica stia iniziando a venire fuori con sta storia del blog perchè non riesco a smetterla di scrivere cagate..

A parte questa riflessione ci tenevo ad avere un regalo da chi fosse passato di qui.  PER CREARE una sorta di rubrica del Libro preferito, il mio personalmente è I FIORI DEL MALE che però la lotta parecchio con TROPICO DEL CANCRO e NOVECENTO.

QUAL’è IL VOSTRO? Va bene qualsiasi libro, non faccio discriminazioni😉

Aspetto segni di vita.

P.S. Vedo con piacere che le Stats del Sito salgono a vista d’occhio, quindi vi ringrazio🙂


Azioni

Information

5 responses

8 01 2007
axelmanhattan

Prova avatar..

8 01 2007
Fedra

Credo che il mio preferito sia in assoluto cime tempestose di
PS, buona fortuna oer il tuo sito!!!

8 01 2007
---holylegend---

per sempre il Signore Degli Anelli e DuNe!

10 01 2007
DiScO StU

io credo che IT di Stephen King sia un libro bellissimo

DiScO StU…. sta parlando con tu

16 01 2007
Sciura Pina

Farenheit 451

ciao

Lascia un commento

