…FAKE POST NINJAS…

8 01 2007

06 gennaio

Finalmente

Non so se vi interesserà ma finalmente ho qualcosa da aggiornare

Giusto ieri mi è venuta la fissa che avrei dovuto avere qualcosa che somigliasse ad un sito internet e con tanta buona volontà e un programma di sitebuilding skrausissimo ho tirato fuori quello che mi veniva.

Il risultato lo trovate su http://axelmanhattan.iwarp.com (spero che funzioni il linkozzo) inoltre oggi ho appurato che il sistema di gestione foto del programma usato per il sito non era solo pacco, ma megapacco ho creato dominio su PICASAweb e ci ho messo su un po’ di foto dell ultimo spettacolo di dicembre della compagnia ANIMALIBERA!!

http://picasaweb.google.it/AxelManhattan Vi Konsiglio di farci un salto

Due pollici bene bene in alto per come vanno le cose.

Viva il SOUL il FUNK e le noci di cocco rotte a mani nude (vedi capodanno Duemilaseven)

CI tenevo (crociata personale) a far sapere al mondo che THICKE (ricordate lo scemo che andava in giro in bici per manhattan con le rose rosse nello zaino? Ecco proprio lui) dicevo Thicke, cioè la sua canzone, era copiata MA NON dalla 5° sinfonia di Beethoven, come tutti abbiamo sempre creduto, ma bensì da un rifacimento Funky di Walter Murphy.. (Che tralaltro appare di sottofondo in una scena del film BOWFINGER che hanno trasmesso ieri sera a un orario improponibile, -erano tipo le 2!!- tuttavia GRAN gran FILM con Steve Martin e Eddie Murphy e peraltro in terza o quarta serata o qualcosa del genere😉 dopo Piume di Struzzo, rifacimento all’america del Vizietto con Robin Williams, Gene Hackman e Ally Mc Beal-il nome vero non lo so- Dr. House e Ocean’s Eleven e Ronin e chissà cos’altro.. Ah GHANDI!!

INTENDO DIRE tanto di cappello alla programmazione della televisione italiana)

Chiusa parentesi (sì era ancora aperta da prima)

Con questo non so dove volevo arrivare e se è per questo non mi ricordo nemmeno da dove sono partito ma se PER CASO qualcuno dovesse interessarsi a quello che sto scrivendo mi contatti che si fa 4 kiakkere

Ciao a tout le monde

Au revoir

AF


Azioni

Information

Lascia un commento

