WHAT’S GOING ON?

9 01 2007

Non capisco proprio secondo che criterio i siti tipo google diano indicazioni

quantomeno non riesco a capire perchè qualsiasi cosa io scriva nel criterio di ricerca non riesco tuttavia ad arrivare al mio bellissimo sito🙂

Come dove? QUI

Capisco che il titolo non è così strano ma ho anche provato a cambiarlo e comunque non ci si arriva ne da google ne da yahoo!!   Forse è solo un problema di aggiornamento del motore di ricerca, forse è che non gli sto simpatico o forse che scrivo per lo più cazzate ciò non toglie che la situzione è irritante…

c’è di buono che inserendo axelmanhattan in google appare un link ad un mio intervento recente (?) Non  so esattamente cosa questo significhi, forse è un avvertimento per avvisarmi che mi tengono d’occhio

lol


Azioni

Information

Lascia un commento

