ME, MYSELF and MIKE

25 01 2007

RULLO DI TAMBURI…

Blog Stats

  • 1,001 ‘ve been here

In realtà non me ne frega niente, ma grazie dell’interesse🙂

“Molte volte il mal di vivere ho incontrato…”
E’ da un po’ che passo maggior parte del mio tempo in casa a studiare e non riesco a trovare uno sfogo a questa depressione. No! in realtà non è che sono depresso ma sono distaccato e serioso, che è ancora peggio. LOL
In più mi sono messo a studiare francese e non è che mi venga così bene…🙂


Ahhh! Ho bisogno di lavorare!! (Se state cercando un ottimo attore fate la vostra offerta svendo prestazioni -teatrali e non- con il 70% di sconto)

In compenso l’altro giorno sono andato da Feltrinelli (Mia dannazione mia eterna dannazione) e ho fatto razzia di libri. La cosa più preoccupante è che in due giorni ne ho già letti due (“L’amico ritrovato” di Fred Uhlman e “Assassinio nella cattedrale” di Thomas Stearne Eliot) molto, molto fighi.

NOVITA’

Nuovi progetti in cantiere per ANIMALIBERA, la Compagnia di TeatroDanza in cui lavoro, stiamo creando un nuovo spettacolo, che per ora è ancora Quite Secret e stiamo lavorando per vendere “FELLINI” all’estero. (Se per caso un produttore ricco e famoso dovesse passare su questo sito e non sapesse come spendere i suoi soldi, ci sono delle bellissime foto dello spettacolo sul sito http://picasaweb.google.it/AxelManhattan)

WHO’S BAD??

fish.jpg

Questo bambino ci sta dentro un cifro e mezzo.

catfun-skryt.jpg

In realtà quello a destra è fatto di erba gatta

euro_vs_america.jpg

MMH… European Food!

…Questa è roba per palati forti🙂

santa_sucks.jpg


Azioni

Information

3 responses

26 01 2007
Fubar

Caro Antonio,
continuo a seguire il tuo “strano” blog. Mi spiace non essere maggiormente presente ma la ricerca di un nuovo lavoro (ebbene si’, anche io come te.; anche se il campo artistico mi e’ lontano mille miglia.) rende la giornata pregna.
Blog veramente bello: ti faccio i complimenti piu’ sinceri. Scrivi molto bene, in modo accattivante -magari un po’ “contorto”, visto che imprimi, spesso, pensieri o sentimenti come esattamente ti passano in quel momento per la testa o per il cuore- ma decisamente hai un tuo stile molto particolare. Sara’ il background artistico? A me piace, alla fine!
BTW, Sul “Piccolo Johnny” mi sono rotolato a terra dal ridere. Gorgeous kid! poorfish Santa and poorest Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder(Donner) and Blitzen!
Sulle tue letture voraci: mi ha colpito che tu abbia letto Eliot in italiano. In lingua originale rende parecchio. Ed e’ buffa la coincidenza che pochi giorni or sono io stesso abbia postato un commento proprio su Murder in the Cathedral.
Beh…un saluto e complimenti ancora. Fubar / 07.01.26
PS: FYG. ho cambiato “casa”: non piu’ su splinder ma su blogger.

26 01 2007
Fubar

Mi viene il dubbio di essere sempre troppo serioso nei miei commenti al tuo blog. Se vuoi cambio stile!

Whaaaat’s uuuuuuuupppppppppp? Cool blog, guy! Nice shots! Rollup on the fairway!🙂
sinceramente ho un po’ dimenticato il linguaggio da teen… i’m 2 f***g old, now!😕
rgrds / Fubar / 070126

26 01 2007
axelmanhattan

LOL🙂

Lascia un commento

