CHUCK IT OUT

8 02 2007

Chuck Norris mangia il brodo con la forchetta.

Chuck Norris una volta ha trovato la lampada del Genio. L’ha strofinata, e ha concesso al Genio due desideri. Come primo desiderio il Genio ha chiesto di poter vivere. Come secondo desiderio ha chiesto un bicchiere di vino. Chuck Norris l’ha decapitato con un calcio rotante. Perchè Chuck Norris dice “no” all’alcool. E non esaudisce nessun desiderio. Mai.

Una volta Chuck Norris ha rapito gli alieni. Jimi Hendrix suonava con i denti. Anche Chuck Norris ora suona con i denti. Di Jimi Hendrix.

Chuck Norris non scuoce mai la pasta. Per uno strano fenomeno considerato inspiegabile dagli studiosi, la temperatura dell’acqua nelle pentole di Chuck precipita a zero sempre al momento giusto. Tutto ciò, comunque, non potrà mai essere verificato perchè Chuck Norris non cucina mai, mangia sempre tutto crudo. Anche la pasta.

McGyver può costruire un aereo con una gomma da masticare e delle graffette, ma Chuck Norris può spiaccicargli la testa contro un muro con un calcio rotante e portarglielo via.

Se Bruce Banner perde il controllo si trasforma nell’incredibile Hulk. Se l’incredibile Hulk perde il controllo si trasforma in Chuck Norris.

Secondo Lavoisier, “nulla si crea e nulla si distrugge”. Secondo Chuck Norris, Lavoisier dice un sacco di cazzate.

Anche Chuck Norris ha lasciato le sue impronte di mani e piedi sulla Hollywood Walk of Fame. Il cemento era asciutto.

Ogni mattina in Africa quando sorge il sole un gazzella si sveglia ed inizia a correre per non essere mangiata da un leone. La stessa mattina in Africa quando sorge il sole un leone si sveglia ed inizia a correre per non essere mangiato da Chuck Norris.

Chuck Norris, prima di volere una cosa, la ottiene.

L’uomo medio dopo aver fatto sesso si fuma una sigaretta. Chuck Norris dopo essersi fumato una sigaretta fa sesso. Sempre. Dappertutto. Con la prima persona che gli capita sotto tiro.

La versione originale di “Apocalypse Now” doveva essere un solo lungo primo piano di Chuck Norris. Temendo conseguenze legali per morti da infarto tra il pubblico, la produzione abbandonò il progetto.

Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un “esci gratis di prigione”.

Chuck Norris usa un serpente a sonagli come preservativo.

Chuck Norris può colpirti tanto forte da alterarti il DNA. Occasionalmente, dopo generazioni, i tuoi avi sentiranno una fitta in testa e si chiederanno “ma che cazzo è stato?”.

Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una cariola. Se Chuck Norris avesse le ruote, sarebbe la batmobile.

Nella botola di Lost c’è Chuck Norris.

Durante un allenamento con Wolverine, Chuck Norris ha accidentalmente perso il suo testicolo sinistro, conosciuto ora da tutti con il suo vero nome: Giove.

Chuck Norris, quando gioca a scacchi, vince sempre . Con la prima mossa.

Quando passa Chuck Norris, i girasoli non sanno più dove cazzo guardare ed esplodono.

Chuck Norris ha inventato gli aerei perchè era stanco di essere l’unico in grado di volare.

Chuck Norris corre talmente veloce che ogni bimestre gli arriva a casa la bolletta degli anni-luce.

Dante Alighieri compì un lunghissimo viaggio nell’aldilà con l’aiuto di Virgilio. Chuck Norris ci è riuscito in 10 minuti con Google Maps.

Quando Chuck Norris sta facendo la predica ad un bambino e usa il solito “Sto parlando col muro?”, immediatamente il muro dice “Sto ascoltando, ma se non devo smetto subito”.

Quando Chuck Norris si getta da un aereo, non è Chuck Norris che si aggrappa al paracadute, ma il paracadute che si aggrappa a Chuck Norris.

La sonda Mars Express, nella prima foto del suolo marziano inviata alla NASA, immortalò le tracce dei pneumatici del pick up di Chuck Norris.

Se Chuck Norris digita “Chuck Norris” su Google, sulla videata dei risultati compare “forse cercavi: dio”.

Mentre Chuck Norris passava con la sua nave davanti all’isola delle Sirene, queste si legarono a degli alberi per resistere al richiamo del suo canto.

Ozzy Osbourne, con un morso, ha staccato la testa ad un pipistrello; Chuck Norris, con un morso, ha staccato la testa a Batman.

Chuck Norris ha vinto la Parigi-Dakar gareggiando col suo pick-up. Il pick-up è arrivato secondo.

La versione originale di “La ricerca della felicità” era un cortometraggio e prevedeva Chuck Norris nel ruolo di protagonista al posto di Will Smith. La trama: Chuck Norris dopo aver preso a calci rotanti una dozzina di comparse, si apriva una birra gelata, si svaccava in poltrona a guardare il football e diceva “trovata”. Il progetto naufragò.

BONUS TRACK (per chi ha resisto fino a qua)

The Ultimate Showdown of Ultimate Destiny


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: