PREMIUM GALLERY

19 01 2008

Proposta molto commerciale, ma nel “suo”, interessante.

Ora mi sorge una domanda: si paga? sì, no, ma soprattutto, quanto? 

INFO dal sito AntonioGenna.net

“Come già anticipato ieri, oggi alle ore 13.30 parte l’offerta Premium Gallery di Mediaset, con i tre nuovi canali dai nomi imbarazzanti: Joi, Mya e Steel (e le loro rispettive versioni “+1” ritardate di un’ora nella programmazione).

Vediamo di seguito più in dettaglio cosa proporrà ciascuno dei tre canali, tra film e serie (inediti e in replica) in onda. Il palinsesto completo dei canali è disponibile qui sul sito ufficiale di Mediaset Premium: come si osserva subito, la programmazione è tutt’altro che regolare, e serie e film almeno per la prima settimana sembrano programmati abbastanza “a casaccio”, senza appuntamenti quotidiani o settimanali nella stessa collocazione oraria che possano fidelizzare i telespettatori.

FILM

I GRANDI TITOLI DI JOI
Da non perdere ogni lunedì le anteprime con “I magnifici di Joi”. Il venerdì, in prime time, è la volta della commedia all’italiana.
La magia e il divertimento per grandi e piccoli trovano la loro collocazione proprio qui. Dedicato all’intera famiglia, Joi fonda la propria programmazione cinematografica sulle grandi anteprime, i titoli campioni d’incasso con star hollywoodiane e di casa nostra ma anche sui cortometraggi, d’animazione e non.
Se il lunedì in prima serata è il giorno de “I magnifici di Joi”, il venerdì in prime time si ride con la commedia all’italiana. Nel pomeriggi in programma i grandi film mentre nel week end lo spasso è assicurato per tutti con le pellicole d’animazione e le commedie familiari.
Tra i titoli in palinsesto in queste prime settimane, rigorosamente in anteprima, da sottolineare: KING KONG di Peter Jackson, una delle più spettacolari avventure di tutti i tempi con Naomi Watts e Jack Black; INSIDE MAN, la vicenda di un’intricata rapina dai risvolti imprevedibili firmata Spike Lee con Denzel Washington e Jodie Foster e ancora THE PRESTIGE, L’ULTIMO SAMURAI, IL GLADIATORE.
Nei prossimi mesi sarà la volta di BLOOD DIAMOND con Leonardo Di Caprio e Jodie Foster; THE INVASION con Nicole Kidman; L’ASSASSINIO DI JESSE JAMES con Brad Pitt; HARRY POTTER E L’ORDINE DELLA FENICE, quinto capitolo della saga del personaggio creato dalla penna di J.K. Rowling qui interpretato dall’attore Daniel Radcliffe.
Lo spazio commedia all’italiana passa attraverso tutti i successi di Aldo, Giovanni e Giacomo (si comincia venerdì 25 gennaio con TU LA CONOSCI CLAUDIA?) e buona parte della filmografia di Carlo Verdone. Si torna infine Oltremanica con l’umorismo sottile e sofisticato del geniale Woody Allen.
SERIE
IN ARRIVO L’INEDITA LIFE
Tutte le serie di successo trasmesse subito dopo la loro uscita negli USA.
Da Dr House a Law & Order fino all’evento Life…
Ampio spazio dedicato da Joi a tutti gli appassionati delle serie televisive. In anteprima esclusiva assisteremo alla quarta e inedita stagione del DR HOUSE. Dopo che la terza si è conclusa con la rottura tra il burbero dottore e il suo staff c’è grande curiosità per sapere chi affiancherà il medico nella risoluzione dei casi clinici più difficili. E sarà proprio House, con metodi non certo ortodossi, a decidere il proprio gruppo di lavoro… Ne vedremo dunque delle belle in una serie che negli USA ha ottenuto ascolti incredibili, addirittura superiori a quelli delle precedenti.
Il filone “medical” si arricchisce nel prime time con la messa in onda delle prime due stagioni della mitica serie E.R. a cominciare dal pilot scritto da Michael Crichton. Nel day time invece verranno trasmesse tutte le stagioni, dalla 1 alla 13. Altre grandi anteprime sono in programma su Joi, come la sesta e la settima stagione di LAW & ORDER – CRIMINAL INTENT, con l’Unità speciale della polizia della Grande Mela impegnata nella risoluzione dei crimini più efferati.
Del genere investigativo/poliziesco faranno parte anche DETECTIVE MONK, storia di un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un disturbo ossessivo-compulsivo e tuttavia impiegato come consulente nei casi più difficili grazie al suo grande spirito di osservazione, COLD CASE e SENZA TRACCIA.
Sarà Martin Sheen a vestire i panni del presidente degli Stati Uniti d’America in THE WEST WING, telefilm della NBC ideato da Aaron Sorkin ambientato nell’ala ovest della Casa Bianca. Grande attesa infine per quella che si preannuncia divenire un vero e proprio caso mediatico: si tratta di LIFE, storia di un detective condannato all’ergastolo e rilasciato dopo molti anni, a seguito della riapertura del caso…

Altre serie…
Segnalo inoltre: la sit-com inedita ALIENS IN AMERICA, la sit-com in replica UNA BIONDA PER PAPA’, la serie in replica EVERWOOD con Treat Williams.

FILM

CINEMA DA SOGNO
Grandi anteprime e titoli in esclusiva, storie d’amore e di sentimento da seguire con il cuore in gola.
Le emozioni si fanno largo su Mya.
Dedicata al pubblico femminile ma non solo, Mya è pensata per tutti coloro che cercano emozioni e passione. La programmazione spazia dai film d’amore alla commedia brillante; un cinema da favola, da sogno ma anche di puro divertimento.
Martedì sarà il giorno delle commedie romantiche con due titoli in prima e seconda serata. Il 22 gennaio si parte con l’anteprima TI ODIO, TI LASCIO, TI… con Vince Vaughn e Jennifer Aniston. La settimana successiva toccherà ad AMERICAN DREAMZ con Hugh Grant e Dannis Quaid.
In arrivo prossimamente, TI VA DI BALLARE, protagonista il bell’Antonio Banderas nei panni di un insegnante di danza, SCRIVIMI UNA CANZONE con Drew Barrymore e Hugh Grant e l’italiano MIO FRATELLO E’ FIGLIO UNICO, vicenda del travagliato rapporto tra Elio Germano e Riccardo Scamarcio “lontani” fratelli nell’Italia divisa degli anni ‘60 e ‘70.
Film in programmazione mesi a venire ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, adattamento cinematografico del romanzo di Jane Austin con Keira Knightley e VOLVER, melodramma passionale firmato Pedro Almodovar.

SERIE
SERIE A TUTTO PEPE
Serie tv che hanno fatto crescere un’intera generazione e prime tv di successo inedite,
appena trasmesse negli USA.
Pettegolezzi, intrighi, grandi passioni. Sono questi gli ingredienti che fanno di Mya una tv frizzante, tutto pepe.
Come le sue serie, a cominciare da quelle in anteprima assoluta. GOSSIP GIRL su tutte, telefilm ideato da Josh Schwartz (lo stesso di O.C.), che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi residenti nell’Upper East Side di Manhattan “perseguitati” da una blogger anonima che ne svela segreti e tradimenti via Internet; MEN IN TREES, con le vicende di una scrittrice esperta d’affari di cuore che, suo malgrado, si rifugia in Alaska dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato. E poi THE CLOSER, terza stagione, la serie più vista della tv via cavo americana e FALCON BEACH, teen soap ambientata sulle spiagge del New England.
Alle novità si affiancano telefilm cult che hanno ”cresciuto” generazioni. E’ il caso di FRIENDS, saga lanciata nel 1994 che ha fatto registrare ascolti record e che su Mya vedremo dalla quarta serie in poi, o di THE O.C., quarta stagione. Da non perdere infine, ogni mattina e pomeriggio da lunedì a venerdì le indagini di VERONICA MARS.

Altre serie…
Segnalo inoltre: la sit-com LE COSE CHE AMO DI TE (stagione 3), le repliche notturne della soap opera BEAUTIFUL (dal 22 gennaio), la replica mattutina della soap tedesca CUORI TRA LE NUVOLE, la trasmissione mattutina della soap tedesca inedita (sospesa dopo poche puntate da Rete 4 lo scorso anno) SEGRETI E PASSIONI.

FILM

IL CINEMA DI STEEL
Se ami azione, suspense ed emozioni forti hai finalmente trovato casa.
Su Steel ti aspettano action movie e thriller entusiasmanti.
Steel vive di adrenalina, tensione e grandi emozioni. Prova ne sono i film prossimamente in anteprima: a partire da THE FAST AND THE FURIOUS – TOKIO DRIFT, terza pellicola della saga automobilistica, nella quale azione e adrenalina la fanno da padrone tra corse illegali e la temibile mafia giapponese; WHITE NOISE, thriller con Michael Keaton sui fenomeni paranormali delle voci elettroniche (EVP); MIAMI VICE, pellicola in cui Michael Mann riprende la serie tv da lui stesso creata negli anni ‘80, affidando i ruoli di Sonny Crockett e Rico Tubbs agli affascinanti Colin Farrell e Jamie Foxx; I FIGLI DEGLI UOMINI, film futuristico con Clive Owen e Julianne Moore; THE BOURNE ULTIMATUM, sequel del film di Paul Greengrass con Matt Damon THE BOURNE SUPREMACY (anch’esso in programmazione).
Tra le altre prime ricordiamo 300, strepitoso kolossal della Warner Bros sul sacrifico degli spartani alle Termopili. Una gigantesca produzione adattamento cinematografico della graphic-novel 300 di Frank Miller. La Seconda Guerra Mondiale vissuta dalla parte dei giapponesi è il tema fondante di LETTERE DA IWO JIMA, diretto da Clint Eastwood. In mezzo agli orrori della prima guerra del Golfo è invece ambientato JARHEAD, tratto dall’omonima autobiografia dell’ex-marine Anthony Swofford, che racconta la storia dei militari USA in prima linea in attesa degli eventi.
Con VAN HELSING, NON HO SONNO, FIGHT CLUB, UNITED 93, prosegue la programmazione di action e horror movie. Decisamente classici BASIC INSTINCT, cult con Sharon Stone e Michael Douglas, MALENA con la sensuale Monica Bellucci e RADIOFRECCIA che sancisce l’esordio alle regia di Luciano Ligabue.
Tra un film d’azione e un thriller mozzafiato Steel trova anche lo spazio per farvi divertire con commedie da ridere: su tutte, nei primi giorni di programmazione, 40 ANNI VERGINE e AUSTIN POWERS – LA SPIA CHE CI PROVAVA.

SERIE

SERIE TV… SPAZIALI
Un mondo esclusivo fatto di fantascienza e ignoto.
Dai grandi classici alle anteprime assolute, ecco le serie tv di Steel.
Per la prima volta arriva in Italia Sci Fi, il brand targato NBC Universal dedicato alla fantascienza e all’ignoto che accompagna i fan del genere ogni notte e tutti i venerdì e sabato in prima serata.
Tra i titoli da non perdere la seconda serie di HEROES e la settima di SMALLVILLE, con le avventure del giovane Clark Kent (Tom Welling) ormai consapevole dei propri poteri (di entrambe le serie saranno comunque riproposte le stagioni precedenti), oltre a BATTLESTAR GALACTICA con E.J. Olmos e al classico SEAQUEST prodotto da Steven Spielberg e Michael Crichton.
Anche agli appassionati del genere investigativo avranno di che divertirsi, grazie al telefilm HOMICIDE, con la squadra di polizia di Baltimora impegnata nella risoluzione di crimini e misfatti e NIKITA serie che prende spunto dall’eroina del film del 1991 di Luc Besson qui interpretata da Peta Wilson.
Novità assolute per il pubblico italiano le serie DAY BREAK, storia del detective Brett Hopper (interpretato dall’icona sexy Taye Diggs) ingiustamente accusato dell’omicidio di un assistente procuratore, e costretto a rivivere ogni giorno la stessa identica giornata: quella dell’arresto; PSYCH, poliziesco tra i più seguiti della tv via cavo statunitense, nel quale il giovane consulente investigativo Shawn Spencer (James Roday), dotato di un intuito superiore alla media, viene scambiato per medium dai colleghi del dipartimento di Santa Barbara in California. Infine THE BIG BANG THEORY, l’esilarante vicenda dei “secchioni” Leonard e Sheldon (Johnny Galecki e Jim Parsons) che fino all’arrivo della bella vicina di casa Penny (Kaely Cuoco) non avevano fatto altro che pensare allo studio…

Altre serie…
Segnalo inoltre: la serie SLIDERS – I VIAGGIATORI con Jerry O’Connell e l’action tedesco DELTA TEAM.

SCI-FI NBC UNIVERSAL
Un’altra dimensione arriva su Steel grazie a Sci-Fi,
brand leader dedicato alla fantascienza prodotto NBC Universal

Lanciato da NBC Universal nel 1992 negli USA, e impostosi nel mondo in qualità di canale leader per la fantascienza, Sci Fi approda finalmente anche in Italia grazie a Steel.
L’ignoto, lo spazio dedicato alla fantasia dove tutto è possibile ne costituiscono elementi fondanti in un mondo fatto di Supereroi, fenomeni paranormali, viaggi nel tempo, in una miscela di mistero e avventura con una programmazione che spazia dalle grandi serie in anteprima ai classici di culto.
Come le ultime avventure di HEROES, seconda serie e SMALLVILLE, settima stagione, in anteprima assoluta.
E ancora l’inedita DAY BREAK e intramontabili cult del genere science-fiction quali SEAQUEST e BATTLESTAR GALACTICA.
Da non perdere inoltre anteprime di film come I FIGLI DEGLI UOMINI con Clive Owen e Julianne Moore”


Azioni

Information

3 responses

20 01 2008
Fiore

Ma e’ mai possibile che si debba pagare per vedere una tv che, mettila come ti pare, ma sempre spazzatura ci da’??
La rai ha avuto come dimostrazione Benigni in prima serata, non ricordo con quale share, e cosa ha fatto? Lo ha sbattuto in seconda serata alle 23. Complimenti!

10 09 2013
news paper in sri lanka

Yet, I must admit to being dismayed at the irony, from my angle, that I have to support you at all; since, if you really are the upcoming biblical “man of the hour,” as
the fabric of all your combined teachings clearly and systematically seems to indicate, along with
your current levels of popularity worldwide, if not so much in the United
States; then there can be nothing ultimately good about
you, regardless of how many fine ideas and profoundly accurate beliefs you utilize to cover
the fact, perhaps even and especially from yourself.
This odiously misleading falsehood so “subtly” undermines Christ’s own confirmation that “The Scriptures cannot be Broken” (John 10:
35), as to seduce even the average “Christian” to see nothing but
the “harmlessness” in it. Moreover, Sartre’s most basically and extremely distorted oversimplification, is to assume
such freedom so absolutely and unconditionally, with relation to anything more “objectively substantial” than its own “strictly ideational form,” as to disavow even
the kinds of strictly psychological let-alone grossly physical determinism, within
the objectively conditioned limits and forced options of
which such freedom is alone capable of intentionally expressing itself; and which he otherwise deals with very
descriptively, in their voluminously as well as NAUSEATINGLY phenomenological intricacy.

27 10 2013
Ahmed

Out of interest, do you subscribe to any SEO experts? I never
seem to get good information on practical tasks
Do you participate in any forums?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: