MONOMI, POLINOMI E ALTRE FORME DI PROSITUZIONE MINORILE

24 01 2008

Non ho ancora capito bene perchè, ma spesso sento il bisogno impellente di fare mie associazioni demenziali di parole appiccicandole sotto un foglio di carta.

In realtà è che dietro ogni parola c’è un mondo e godo da matti a vedere come convivono fra loro.

Questa affermazione in particolare è dedicata a tutti quelli che per mantenersi danno ripetizioni di matematica a bambini stupidi e viziati. O semplicemente pigri e grulli.

allego periodo di latenza..

   


Azioni

Information

6 responses

24 01 2008
Fiore

Mumble….. quello che fai per iscritto e’ Brain storming, ha il suo senso e a mio parere e’ un ottimo esercizio.
Quanto alle lezioni: ci sono molti altri modi meno dignitosi per prostituirsi. Ad esemio dare lezioni per incassare quanto serve ad acquistare una cintura Gucci (ecc ecc ecc)

25 01 2008
Fiore

Una domanda: ti interessa la politica? e se si’, come ti senti orientato?

25 01 2008
axelmanhattan

domanda difficile.. diciamo che mi fa rigetto la politica di oggi giorno e sto cercando di avvicinarmici solo perchè è sbagliato lamentarsi di qualcosa senza prima conoscerla.
Sono orientato a sinistra senza dubbio (ideologicamente) ma non trovo grandi riscontri nei partiti attuali. Quando devo votare punto al meno peggio.
Diciamo che voto chi totalizza meno reati nella fedina penale.
Ovviamente è uno scherzo.
Stupido.

25 01 2008
Fiore

Non e’ uno scherzo cosi’ stupido.
Se ti va, se ne hai voglia, ti mando i link di un paio di blog orientati a sinistra. Uno e’ prettamente politico di un persona dei DS (ora PD) e politicamente attiva, l’altro e’ orientato a sinistra ma non parla solo di politica. Soltanto che in questi giorni sono blog incazzati😦

26 01 2008
x; 4i; 3λ² -λ +6; 3+5a; « Il fagiano sa contare fino ad uno

[…] Un’altra citazione laterale: Antonio[1] mi dedica (quanto direttamente non è dato saperlo) un post, e ne colgo l’occasione per un bel post mio (che non avrà nulla a che fare con il suo, o […]

31 01 2008
la riccia

io io, sono annoverata tra i ripetitori di matematica\geometria\scienze\inglese\italiano… a bambini un po’ lenti\viziati\sfaticati\pigri\impuniti\de coccio!
W le ripetizioni, che sponsorizzanto aperitivi, cinema, pizze e regali di natale!

Lascia un commento

