C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA

6 02 2008

UN DEPUTATO USA HA PROPOSTO UN DISEGNO DI LEGGE SECONDO IL QUALE I RISTORANTI NON POTREBBERO SERVIRE CIBO ALLE PERSONE IN SOVRAPPESO. 

Ahahah e la prossima? Non vendere cipolle a quelli che gli puzza l’alito? Fagioli a chi soffre di meteorismo? World of Warcraft a quelli che non hanno una vita sociale? Internet ai seg…..

tu tuuuuuu

tu tuuuuuu

Il mare di Ferrara

nella slide “Il mare vicino a Ferrara”

 P.S. Allego la frase per cui Luttazzi è stato licenziato da La7

 “Come faccio a sopportare quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia ? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell’Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti”


Azioni

Information

6 responses

7 02 2008
Fiore

Premetto che non sopporto Ferrara, che lo affogherei da qualche parte ecc ecc.
Pero’ l’esternazione di Luttazzi a me non e’ piaciuta, l’ho trovata volgare e gratuita. Questo linguaggio da trivio a me da’ fastidio, pur essendo una che le parolacce le dice, soprattutto se sono incazzata. Ma…est modus in rebus. E poi Luttazzi non mi e’ mai piaciuto, ecco.

7 02 2008
axelmanhattan

forse non ho raggiunto una maturità tale da dare un valore alle parole, ma la satira secondo me è libertà assoluta dai costumi e il fatto stesso che ci si ponga dei limiti e si dica “però questo no” ritengo che sia un segno di democrazia incatenante.
La libertà di pensiero è libertà di pensiero.
Se la legge della TV è lo share, il giusto sarebbe stato giusto lasciare che Luttazzi affondasse nel giro di altre 2 o tre puntate (se veramente la libertà di scelta del pubblico l’avesse spinto a non seguire il suo programma)

7 02 2008
Fiore

Forse invece sono io che non ho la maturita’ sufficiente, ma a me ha fatto l’impressione di un uso strumentale delle parole, volgari apposta per attirare l’attenzione. Per me democrazia e’ che ci siano delle regole che vanno rispettate, anche quelle che inducono a moderare un liguaggio che puo’ risultare offensivo alle orecchie altrui (mentre per Ferrara nulla e’ abbastanza offensivo)

7 02 2008
QueerZone

Huahahah! Ad ogni modo segnalo che su GENTE di questa settimana c’è un servizio dal titolo <> e all’interno chi ti trovo??? Una bella foto di Giuliano Ferrara indicato come sex symbol: “Ferrara, fascino di spessore”….

-.-

7 02 2008
DANtheMAN

Ferrara, fascinoso e pieno di sè😛

7 02 2008
axelmanhattan

ahaha ma in teoria in partenza il tema era le pazze leggi americane😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: