MAI DIRE ELEZIONI

10 04 2008

Lo so che non dovrei andare a impelagarmi in questioni di politica,
non in questo momento di crisi italiana, mettere una manciata di sale nella ferita e rigirarci il dito non so se può avere una qualche utilità…

Però credo che sia veramente umiliante che la scelta sia sempre tra un panino alla merda e una peretta gigante.
Southpark docet.

Veltroni o Berlusconi, la padella o la brace.
Scegliere il male minore non credo che sia libertà di scelta.
D’altronde a quanto pare scegliere il male minore nel 2008 è la base della vita quotidiana di qualunque essere umano dipenda dalla televisione.
(Anche se devo ammetterlo ieri sera dopo che mi hanno fatto incazzare come una bestia dall’alto mi hanno mandato due capolavori della cinematografia contemporanea Fight Club e Cotton Club… mmmh ho notato solo ora che sono due CLUB… Ehi d’u mean I need to go clubbin’?)
Dicevo, non per fare il lamentoso, ma la situazione generale è veramente tragica,
ma allora perchè mi viene da ridere?

VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO


Azioni

Information

Lascia un commento

