IL FILMATO DELLA PUNTATA DI ANNOZERO – SANTORO VS. ANNUNZIATA: ZERO A ZERO

16 01 2009

Ora io mi faccio delle grosse domande…

Non che abbia mai posto credito in qualcuno che non abbia conosciuto dal vivo.

In televisione si vede solo televisione e lo sappiamo, ma non mi riesco ancora a capacitare del fatto che il signor Santoro (che dovrebbe essere portavoce della libertà di parola) abbia aggredito la signora Annunziata (che si vende come moderatrice senza arte ne parte).

La scena è la seguente: lui sta blaterando della questione palestinese come un quattordicenne infoiato, lei rimbrotta e gli fa la lezioncina e lui si incazza e la accusa di faziosità.

Tutta la situazione mi ha lasciato molto perplesso e ho girato sull’altro canale dove c’era Riddick che faceva a polpette mostri alieni…

Nella foto Michele Santoro travestito da Europolino


Azioni

Information

Lascia un commento